About Writing Effort

di Array

Writing Effort è un blog per chi ha voglia di scrivere: saggi, recensioni, racconti brevi, aneddoti di vita reale etc.
Ciò significa che non solo è possibile commentare gli articoli esistenti, ma anche inviare i propri scritti affinché vengano pubblicati (si può fare compilando il form alla pagina contatti).

Su come Writing Effort è nato, ha attraversato gli anni che vanno dal 2006 al 2014 per spegnersi lentamente e poi tornare oggi con una nuova pelle, si tratterà ampiamente nei primi post, a partire da aprile in poi.
 
Vi aspettiamo. Buona scrittura!

Istruzioni per l’uso
Nessuna regola è prevista se non quella di porre attenzione alla forma scritta (ortografia, punteggiatura, grammatica).
Tutti gli stili e le modalità di scrittura sono permessi, tuttavia W.E. ama il concetto di sintesi e la semplicità del discorso. Ben accetto è il dibattito, purché i toni rimangano moderati e contestuali all’argomento del dibattito. Le questioni personali di coloro che scrivono su questo blog non appartengono a questo spazio, se non nella misura mediata del racconto, della finzione e della forma scritta. Le categorie non sono fisse né esaustive, chi volesse pubblicare un proprio scritto in una categoria non ancora esistente può proporre la nuova categoria inviando il titolo insieme allo scritto.
La categoria “Con brio” vale anche in tono ironico/sarcastico. La categoria “Punto e Virgola” riguarda la lingua, i segni di interpunzione, i vocaboli, la grammatica, la morfologia e la sintassi ma ha a che fare anche con le puntualizzazioni.

2 risposte su “About Writing Effort”

Grazie per il complimento Alessandro. Mi piacerebbe molto scrivere anche/di più dappertutto, ma il tempo ahimé è tiranno…come vedi anche questo blog langue…