Tra le cose più divertenti sentite di recente risultano primi in classifica senza ombra di dubbio i racconti di mia sorella.
Mia sorella e la squadra aziendale al completo che vanno in un locale messicano per un addio al nubilato, su esplicita richiesta della futura sposa tutti vestiti di rosa con annessa parrucca.
Mia sorella che va a mangiare sushi ignara dell’esistenza e della consistenza del wasabi: lo raccoglie praticamente tutto col cucchiaino e lo spalma sul sashimi, pensando che si tratti di salsa aglio e prezzemolo e poi cerca per il resto del tempo di non vomitare.
Mia sorella che siccome non le concedono la pausa per la merenda si porta tè e fette biscottate da casa e alle cinque in punto in ufficio si mette a inzuppare le seconde nel primo davanti al computer.
Mia sorella che racconta le cavolate che le ho detto prima di dormire senza che io ne abbia ricordo alcuno perché vengo da un festa di matrimonio a base di vino.
E poi, dovreste vederla mentre gioca a Taboo.
Vorrei avere anche solo un quarto della capacità che ha lei di far ridere la gente.
2 risposte su “Parenti divertenti”
Forse tu ha la capacità di ridere (più che di far ridere), magari senza farti troppo vedere, un riso di quelli che si sentono dentro e che non si possono spiegare. E non sarebbe poco.
Mirfet
Uhm, sì non mi dispiace questa visione della cosa. Grazie della nuova prospettiva.